Login

Register

Login

Register

About Me

Claudia Bruschini’s passion for fashion and, above all, for shoes, has its roots in the her family values. Her desire to create,produce, inspire has emerged and evolved over the years, thanks to her professional growth and personal experiences, mostly in the US.

Claudia works only with the best materials, and has learned the old, ancient Italian craftmanship which helps her create unique, fashionable pieces of art.

La passione e l’intraprendenza sono gli elementi chiave della creatrice Claudia Bruschini e delle sue creazioni. Nella maison “Claudia Bruschini Couture” l’anima della sua creatrice è ben rappresentata ed in ogni sua creazione traspare.

Claudia è nata a Roma e da generazioni nella sua famiglia si vive e si cresce a contatto con la moda e con la ricerca del bello.

La madre Daniela era proprietaria di un’elitaria boutique di moda internazionale femminile, i nonni sarti e commercianti hanno insegnato alla piccola Claudia l’arte dell’intraprendenza e la passione per le stoffe pregiate, i ricami fatti a mano, il sartoriale ed il tanto elogiato made in Italy.

La ricerca per l’esclusività, la realizzazione perfetta, la cura per il dettaglio sono elementi che contraddistinguono la famiglia di Claudia ed in lei si sono radicati, come forti radici, e vengono “tramandate” in ogni singola creazione.

Gli studi in moda, arte e spettacolo insieme ad un esperienza importante negli Stati Uniti, patria indiscussa di sognatori, creano in Claudia la spinta necessaria per poter realizzare il suo di sogno e creare, insieme a sua madre, la “Claudia Bruschini Couture”.

Il Made in Italy, la cura per il cliente insieme ad un pizzico di “magia americana” rendono le creazioni di Claudia uniche e dotate di grande stile.

La “Claudia Bruschini Couture” è dedicata alla persona più importante per una figlia, la madre, sua musa per eleganza e stile.

Inserisci nome e mail per registrarti